Anti-Aging Body Peeling Smoothing Regenerating

39.00

250 ml

It is a special fluid that renews the skin of the body in a gentle way and through the mechanical action of exfoliating micro-granules that through chemical action of Glycolic acid.

How to use

Apply the product to damp skin after cleansing, massage with different intensities depending on the treated and on the desired area, then rinse.

SKU: 690107 Categories: ,

Product Description

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Effectively removes the superficial layers of the epidermis by promoting cell renewal and skin appears instantly smoother, softer and smoother.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Additional information

Principi attivi

ACIDO GLICOLICO
L’Acido Glicolico appartiene alla famiglia degli alfa-idrossiacidi (AHA) isolati da sostanze naturali presenti nella frutta. Fra gli AHA l’Acido Glicolico è il più efficace grazie al suo basso peso molecolare che permette di aumentarne la penetrazione e l’assorbimento da parte della pelle. Si ottengono ottimi risultati nei casi di cheratosi (ispessimenti), anche dovute al sole, nelle verruche seborroiche, nelle ittiosi ma anche, in concentrazioni minori, nelle pelli senescenti, asfittiche, con macchie, oltre che nel trattamento dell’acne e di piccole cicatrici che talvolta ne derivano. L’effetto è quello di un peeling chimico, una pratica di esfoliazione degli strati cutanei che porta via le cellule più esterne, permette un evidente rinnovamento cutaneo e ringiovanisce sensibilmente l’aspetto della pelle, rendendola più luminosa, morbida ed omogenea.

LIPOSOMI D’ACQUA
La combinazione sinergica tra un sistema liposomiale e molecole di acqua purissima assicura la massima efficacia e idratazione. I liposomi, infatti, sono sfere microscopiche costituite da strati alterni di olio e acqua nei cui interstizi possono essere immesse sostanze funzionali che, grazie alla natura lipidica dei liposomi stessi, vengono assorbite più facilmente. I Liposomi d’Acqua idratano la pelle in profondità e assicurano ai tessuti una vera e propria riserva di idratazione e freschezza.

LIPOSOMI DI OLIO DI ROSA MOSQUETA
L’Olio di Rosa Mosqueta ha un alto contenuto di acidi grassi essenziali polinsaturi (linoleico 41%, linolenico 39%), sostanze che sono indispensabili per i processi di rigenerazione delle membrane cellulari e quindi per il rinnovamento dei tessuti cutanei. Agli acidi grassi essenziali si aggiunge la presenza di acido transretinoico, un isomero della vitamina A di cui è provato l’effetto ringiovanente sull’epidermide. Pertanto l’Olio di Rosa Mosqueta è efficace nel trattamento delle cicatrici, delle smagliature, delle scottature solari e delle macchie di vecchiaia. Attenua le rughe di espressione, agisce sull’invecchiamento prematuro dei tessuti cutanei, sulla pelle secca e sciupata ed è anche efficace nella rigenerazione dei capelli. I Liposomi, data la loro natura fosfolipidica, presentano il vantaggio di essere dei prodotti completamente naturali, di origine vegetale e totalmente sebo compatibili. La loro particolare composizione permette e incrementa il loro assorbimento e assicura la protezione e il trasporto in situ del principio attivo ospite mentre i loro componenti fosfolipidici sono degli ottimi prodotti ad effetto emolliente e nutriente cutaneo. La combinazione sinergica tra sistema liposomiale e acidi grassi polinsaturi omega 3 e omega 6, contenuti nell’Olio di Rosa Mosqueta, assicura un apporto di sostanze emollienti fondamentali per la morbidezza e l’aspetto della cute. Le vitamine liposolubili A, D, E, K, presenti anch’esse nell’Olio di Rosa Mosqueta, svolgono una decisa attività anti-radicali liberi e anti-age, contribuendo a donare alla cute un aspetto sano e luminoso.

Reviews

There are no reviews yet.

Only logged in customers who have purchased this product may leave a review.